Tenendo presenti le disposizioni straordinarie relative agli esami di profitto decretate dal Preside della Facoltà Teologica Pugliese, consultabili al link

http://www.facoltateologica.it/page.php?id_art=502&id_cat=194&titolo=DISPOSIZIONI%20STRAORDINARIERELATIVE%20AGLI%20ESAMI%20DI%20PROFITTO%20E%20AGLI%20ESAMI%20DI%20GRADO

si comunica che ogni studente, dopo aver sostenuto l’esame, dovrà attendere una comunicazione della segreteria sulla propria PPS del di.sci.te., con la comunicazione ufficiale del voto, tramite il sistema di messaggistica, quindi rispondere alla comunicazione, esprimendo la propria volontà di ACCETTARE o RIFIUTARE IL VOTO comunicato.

Qualora lo studente non risponda al messaggio sulla propria PPS per accettare/rifiutare, alle 23.55 del giorno in cui è inviata la comunicazione il voto viene considerato come ACCETTATO.

Chi rifiuta il voto NON potrà sostenere nuovamente l’esame nella sessione estiva.

Assicurando la natura pubblica degli esami, si precisa che lo studente, che verrà esaminato singolarmente, deve OBBLIGATORIAMENTE mantenere accesi la propria webcam e il proprio microfono, accedendo con proprio nome e cognome. Chi non rispetta queste regole, può essere espulso dall’aula, a discrezione del docente.